Formazione e servizi

VALSUSA RICAMBI e CAA CONSORZIO ARTIGIANO AUTORIPARATORI

Valsusa Ricambi nella continua ricerca della soddisfazione del proprio cliente, è lieta di comunicare che è sempre attivo presso la propria sede principale un nuovo spazio dedicato a corsi di aggiornamento e attrezzature.consorzio-artigianato-autoriparatori

Questo ulteriore investimento che porta in “casa” le iniziative che andremo a realizzare, rappresenta la volontà di affrontare insieme il cammino verso il futuro.

Credendo sempre più nel valore dell’uomo espresso anche dalla sua volontà di crescita che nel nostro ambiente si traduce in formazione, VALSUSA RICAMBI ha colto la necessità delle aziende della Valle di Susa, Val Sangone e prima cintura di Torino,  di avere un’area dedicata alla formazione funzionale e vicina alla propria sede di lavoro o residenza.

VALSUSA RICAMBI si avvale da sempre della competenza di importanti aziende con la ragionevole consapevolezza che non si possono affrontare le crescenti difficoltà e il cambiamento da soli. Anche in questa occasione, con l’intento di ampliare metodi e contenuti di un’offerta formativa mai sufficiente, si è delineata la collaborazione con uno degli Enti più accreditati del settore e nello specifico siamo lieti di accogliere nella nostra sede il CONSORZIO ARTIGIANO AUTORIPARATORI (CAA) che dal 1995 svolge corsi di formazione nel settore automotive.

valsusa-ricambi-avigliana-aula-corsiVALSUSA RICAMBI e CAA intendono lanciare insieme alcune brevi iniziative di aggiornamento tecnico e parallelamente un ciclo di formazione più consistente sostenuto dai fondi Europei attraverso la Provincia e la Regione Piemonte da avviare entro l’anno. Questo consentirà alle aziende iscritte di risparmiare sui costi della formazione che nell’attuale situazione di crisi è importante, raggiungendo così lo scopo di aggiornarsi in una sede ben attrezzata e comoda agli spostamenti.

Riteniamo pertanto che questa sia senz’altro un’ulteriore  opportunità di vero interesse per continuare a crescere  INSIEME !

 

ATTENZIONE: comunichiamo che gli ordini non verranno evasi dal 01 agosto 2019 al 02 settembre 2019 compresi. Ignora